Rolex Datejust 116200

Rolex Datejust, ref.116200, anno 2011, usato in condizioni perfettamente pari al nuovo, completo di scatola e garanzia ufficiale Rolex.

acquistabile anche tramite finanziamento o in 3 comode rate senza finanziamento

Rolex Datejust, ref.116200, year 2011, used in perfect condition like new, complete with box and official Rolex guarantee.

6.700,00

In stock

Calcola la rata del finanziamento con Findomestic

Specifiche

Condizioni e Contenuti aggiuntivi

Disponibilità
Immediata
Condizioni
Usato in condizioni pari al nuovo
Corredo
completo di scatola e garanzia ufficiale Rolex.

Informazioni prodotto

Riferimento:
116200
Meccanismo:
3135

Materiale e Colore

Materiale:
Acciaio
Vetro:
Zaffiro
Colore quadrante
Silver
Materiale del cinturino
Acciaio

Garanzia

Orologi Grandi Marche garantisce l’originalità, la lecita provenienza e il funzionamento per 24 mesi degli orologi venduti.

Controlliamo l’originalità degli orologi prima di acquistarli. Ogni componente interno viene visionato dai nostri tecnici di laboratorio per verificarne l’autenticità ed il corretto funzionamento.

Il nostro laboratorio è specializzato e attrezzato per la manutenzione di orologi di marca con ricambi originali, per il restauro di orologi d’epoca e vintage e per il trattamento estetico di orologi di lusso. 

Apri la chat
Hai bisogno di aiuto ? 💬
Salve 👋🏻 ,
Come possiamo aiutarla?